Attore non protagonista della zona notte, il comodino è uno degli elementi che salta più all’occhio e che arreda, in modo semplice e funzionale, questo ambiente.
Scopri da ArrediMia le proposte per la camera da letto, non te ne pentirai!
Quando inizia la ricerca del comodino perfetto, l’unico vero accorgimento da tenere presente consiste nello scegliere un comodino che non risulti troppo grande o troppo alto, in confronto al letto.
La disponibilità di comodini in commercio è immensa, ma nell’individuare la soluzione più giusta per sé conviene rapportarla al letto che abbiamo scelto ed essere consapevoli dell’effetto che intendiamo dare: il letto ha una spalliera imbottita e vivace? Optare per un comodino lineare può rivelarsi una scelta saggia. Se invece è il letto ad essere più semplice, magari in stile scandinavo, si può optare per un comodino d’effetto.
Per dare un’idea di leggerezza, il mercato offre anche modelli sospesi, come nella camera da letto Scuderia di ArrediMia, con la testiera di legno e il letto in tessuto.
Chi ama i colori può scegliere lo stesso comodino, magari in versione tavolinetto, in due tonalità diverse, a contrasto, o in due gradazioni diverse di colore, per personalizzare ulteriormente questo mobile.
Chi non si risparmia nel fai da te e vuole mostrare a parenti e amici una propria creazione, può procurarsi uno sgabello a tronco d’albero su cui montare una lampada da scrivania con braccio e testa regolabili. L’alternativa a questa versione, per camere da letto di dimensioni ridotte, è utilizzare una mensola di cui scegliere accuratamente il legno e le finiture.
Le ultime due ardite proposte non fanno per te? Vienici a trovare nel nostro showroom, presso la S.S. Appia km 196, 200!
Seguici sui social per non perdere offerte, occasioni, news, tante curiosità e opportunità dal mondo ArrediMia! E, se ti va, prenota una consulenza e vieni a scoprire lo showroom di casa tua!